Scintille tra l’ex concorrente di Temptation Island Lino Giuliano e il conduttore del reality, Filippo Bisciglia. Ecco il motivo.
Ha fatto parlare di sé durante l’edizione estiva di Temptation Island e poi ancora per l’esclusione, ancora prima di iniziare, dal GF. Stiamo parlando di Lino Giuliano che è tornato a sbottare sui social prendendosela, in modo indiretto, anche con Filippo Bisciglia, presentatore del reality per coppie che sta andando in onda nella sua versione più autunnale su Canale 5.
L’attacco di Lino Giuliano a Filippo Bisciglia
Durante l’ultima puntata di Temptation Island andata in onda su Canale 5, tra i telespettatori c’era anche il grande ex, Lino Giuliano che non ha fatto mancare l’occasione, come già capitato in precedenza, di prendersela anche con Filippo Bisciglia reo di aver tenuto con i nuovi concorrenti un atteggiamento ben più permissivo e cordiale rispetto a quello tenuto con lui questa estate.
“Allora adesso continuate a dire che Lino è un uomo di me**a? Continuo a ribadire che il problema, fondamentalmente, non era quello che facevo io. Sto continuando a vedere persone che difendono l’indifendibile. Io ho rifiutato 5 falò, è vero, ho sbagliato, però, mi erano stati richiesti in pochi giorni”, è stato il commento di Lino. “In questo caso, si difendono persone che stanno facendo molto peggio di quello che ho fatto io”, ha rincarato la dose.
“Io uomo di me**a?”
Lino ha poi proseguito il suo attacco, evidentemente diretto a Bisciglia, dicendo: “Io ho sbagliato ok ma, di base, non dovevo essere attaccato come sono stato attaccato al falò. Siate un po’ più coerenti tutti quanti per favore”.
“Sono stato attaccato perché mi sono avvicinato alla tentatrice, perché ho rifiutato i falò ma io, in questa edizione, sto vedendo che si chiudono nelle camere, si baciano in pubblico […]”. E ancora: “Sono stato un uomo di me*** nei confronti suoi ma basta, non ho mai fatto nulla di peggio di quello che sto vedendo”. Staremo a vedere se ci sarà una replica da parte di qualcuno e magari da parte dello stesso Bisciglia oppure si preferirà la carta del silenzio.